Siti amici

Free SEO Tools

martedì 5 giugno 2012

Chi rovina l'Italia: politici e tecnici

Eccoci qua, con una cricca di tecnici a libro paga di banche d'affari e massonerie internazionali.
Detto questo, la domanda che ci si pone è: meglio ritornare ai vecchi politici? La risposta è no, no per vari motivi.
Prima di tutto, attualmente parecchi politici stanno sostenendo il governo tecnico, infatti i massoni non eletti sono sostenuti da Pdl, Pd e Terzo Polo. Ma anche l'Idv e la Lega sono partiti che pur non sostenendo Monti, non meritano più la fiducia degli Italiani.
Inoltre al di là di tutti i privilegi, di politiche fallimentari, di scandali etc nei vari partiti (meno che nell'attuale compagine governativa) c'è sempre stata un'infiltrazione massonica.
Nel Pdl possiamo pensare a Tremonti e Siniscalco partecipanti a riunioni dei Bilderberg, a Gianni Letta advisor di Goldman Sachs, per il Pd i Bilderberg Prodi e Veltroni, il membro della Trilateral Enrico Letta e la lista purtroppo continua. Ovviamente l'infiltrazione illuminata è maggiore nei partiti più grandi, dal momento che i partiti più piccoli devono adeguarsi...
Ma allora, perchè nonostante l'infiltrazione massonica è stato imposto un governo di tecnici?
Perchè evidentemente gli infiltrati non garantivano più obbedienza incondizionata.
Ritengo che forse gli Illuminati erano stufi del loro Tremonti che nonostante la sua partecipazione alle riunioni Bilderberg, aveva istituito tasse supplementari per banche e petrolieri, oltre ad aver parlato in televisione di Illuminati associandoli alle condotte spregiudicate di Wal Mart e di altre multinazionali.
Come sono riusciti a far dimettere Berlusconi? Uno dei politici più attaccati alla poltrona della storia d'Italia?
Prima con le pressioni da parte dei 2 governatori massoni BCE Draghi (Goldman Sachs e Bilderberg) e Trichet (ora chairman della Trilaterale) con la famosa lettera.
Poi resosi conto che Berlusconi non avrebbe ceduto, hanno usato il ricatto.
Minacciandolo di far cadere in borsa Mediaset ed evidentemente di far peggiorare la situazione debitoria di Endemol. Endemol, società acquistata da Mediaset, Goldman Sachs, Cyrte. E' evidente come la banca Goldman Sachs abbia acquistato circa il 33% di una società ultraindebitata produttrice di tv spazzatura, non tanto per fare profitti ma per poter tenere sotto controllo il governo italiano.
Adesso ci vogliono nuovi politici onesti, filopalestinesi, determinati a scardinare l'attuale sistema usurocratico di signoraggio e totalmente estranei a consorterie come Bilderberg, Trilateral etc.
Sostenere i vecchi partiti è deleterio quanto sostenere l'attuale governo tecnico.
Questo articolo può essere riprodotto liberamente, sia in formato elettronico che su carta, a condizione che non si cambi nulla e che si specifichi la fonte http://ingannisvelati.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento